KALIDA SEDIA E
POLTRONCINA

Kalida non è una semplice sedia: è un sistema di sedute che rende funzionale lo stile e la leggerezza. Tutto parte dal segno: lo schienale è disegnato con sapienza, in una proporzione aurea che unisce bellezza e comodità assoluta. Le gambe in acciaio opaco sono slanciate e leggere: l’elegante piedino in finitura oro lucido, coordinato con il bracciolo opzionale, trasforma con un segno leggiadro Kalida in una poltroncina informale dal carattere raffinato.

ELENA SOFIA

La scelta delle sedute determina l’eleganza della zona pranzo: ecco perché Elena Sofia, con le sue finiture in raffinati tessuti e pellami, è perfetta per conferire pregio ai tavoli più distinti. Lo schienale, impreziosito dal particolare della cucitura cannettata, si eleva con delicata austerità sulla comodo seduta imbottita, seguendo in una linea perfetta l’inclinazione delle gambe in legno. Tra di loro, in un gioco di leggiadro equilibrio, il dettaglio della crociera in metallo che conferisce ulteriore carattere ad una sedia dall’eleganza assoluta.

KELLY

L’essenza della seduta: Kelly è una sedia che sa stupire per la perfetta armonia tra proporzioni di forme e preziosità delle finiture. Le gambe in legno conferiscono al sistema seduta l’ispirazione al richiamo classico, mentre i bordi cuciti a contrasto giocano a sottolineare le linee di design contemporaneo.

KUMIKO

Kumiko prende ispirazione dal legno massello e dalle sue infinite possibilità di generare intrecci. È una sedia solida, robusta. Imbottita per garantire il massimo comfort durante le cene tra amici, o un lungo pranzo di lavoro con i colleghi. Kumiko non è una semplice sedia; Con le sue finiture in essenza, stoffe pregiate, paglia di Vienna e dettagli dorati, è un piccolo trono per aggiungere classe ed eleganza alla sala da pranzo ed è la perfetta soluzione per una struttura ricettiva di alto livello.

NATALIA

Semplicemente essenziale: Natalia è pura forma e tessuto. L’inclinazione della seduta si accompagna in modo armonico e complementare allo schienale, che avvolge e sostiene con delicata eleganza. La qualità dei tessuti e dei pellami, personalizzabili su una variegata e pregevole scelta di finiture, è ulteriormente impreziosita dai richiami dei dettagli in ecopelle, che accompagnano con armonia la struttura in metallo verniciato.

OLIVIA DINING

La passamaneria in contrasto delinea l’elegante profilo di Olivia.
Il tocco del Made in Italy è inconfondibile e contribuisce a rendere questa sedia non solo un elemento di innata bellezza moderna, ma anche un raffinato must have per gli appassionati del design ricercato. La comoda e spaziosa seduta poggia su gambe ottenute da solido legno di frassino tino moka o noce canaletto. I piedi, rivestiti con puntale in oro lucido o bronzo scuro opaco, conferiscono alla struttura un tocco di fascino discreto. Un concentrato di eccellenza italiana tutta da vivere.

CLOE'

Una sedia dall’anima profondamente casual chic e unica nella sua semplicità. Cloè dining è un complemento d’arredo perfetto per ogni stanza della casa, non solo in sala da pranzo. L’essenzialità delle linee viene esaltata dalla possibilità di rivestire i piedini in pelle o in tessuto. A scelta, inoltre, anche la versione con o senza maniglia posteriore rifinita in bronzo scuro opaco. Un pezzo di design italiano modellabile in base ai propri gusti e alle proprie esigenze di stile.

KALIDA SWIVEL

Le forme eleganti di Kalida si posano sul pavimento con raffinata austerità grazie alla base girevole in alluminio verniciato nero opaco. Una proporzione perfetta, per una seduta confortevole, funzionale e dall’alto valore estetico, per donare preziosità all’ambiente ufficio, contract e casa.

AMELIA

Avvolgente, intima, regale: Amelia è il dettaglio che rende elegante la camera da letto, il particolare prezioso che non ti aspetti in una zona contract destinata a piacevoli conversazioni. Il tessuto pregiato è cucito a mano seguendo le linee armoniche dello schienale che avvolge con naturale bellezza l’ampia e comoda seduta. Nessuna linea è lasciata al caso, ogni proporzione perfettamente calibrata: l’equilibrio della composizione fa di Amelia un piccolo grande oggetto di desiderio.

ANIC

Una seduta profondamente accogliente, disegnata per sostenere conversazioni nelle più raffinate zone living e in rigorosi spazi professionali: Anic avvolge ed eleva il portamento del suo ospite, grazie al perfetto studio delle proporzioni, che dialogono amabilmente con l’eleganza assoluta del puntale in metallo.

CLIZIA

Linee essenziali e leggere, morbide e precise: Clizia è così, una poltrona che sa essere discreta e di carattere, grazie al perfetto equilibrio tra la rigorosa struttura in metallo opaco e la morbidezza dei cuscini che definiscono la seduta. Il piumino d’oca dei cuscini, sofficemente racchiuso dai pregiati tessuti e dal raffinato cuoio, avvolge con delicatezza le rilassanti letture e le piacevoli conversazioni per cui è stata disegnata.

CLOE' ARMCHAIR

Non solo una poltrona, ma un vero e proprio originale elemento decorativo all’interno della stanza. Questa è Cloè. Un design studiato, e dal gusto spiccatamente casual chic, che si esprime al massimo grazie a un mix perfetto tra modernità e classicità, tra forme avvolgenti e sedute comode. Una nuova frontiera dell’ospitalità che si propone di fornire eclettici stimoli per stupire il proprio ospite e non unicamente per accoglierlo. Rivestimenti mai banali per veri appassionati del genere.

FRISE'

Frisè è una poltrona che non potrà che essere protagoniste della casa grazie alla particolarità dell’intreccio lavorato a mano della base in cuoio marrone. Esprime un delizioso senso di tranquillità e profondo relax, il quale viene esaltato dai cuscini della seduta in piuma d’oca al 100%. Si adatta facilmente a ogni stanza della casa, donandole un’immediata originalità oltre che bellezza. Complemento d’arredo che nella sua semplicità manifesta tutta la complessità del lavoro artigiano italiano e il valore dei materiali utilizzati.

GIRO'

La sottile rilevanza dei dettagli: Girò è una poltrona che può essere protagonista assoluta, così come accompagnare con elegante discrezione le più diverse composizioni living. Stupisce per la sua leggerezza strutturale: il frassino massiccio sembra piegato con inimmaginabile flessibilità, in un’armonia di linee e perfezione di angoli che collimano nella dimensione perfetta del bracciolo. Né troppo, né poco. Il dettaglio dello schienale e del piedino in oro lucido suggella il gusto per lo stile che contraddistingue chi sa scegliere Girò.

GIULIA ARMCHAIR

Un morbido abbraccio che non si può dimenticare: la seduta di Giulia è un’avvolgente esperienza di benessere. La seduta è studiata nelle sue profondità con assoluta precisione, in proporzione ergonomica con l’altezza dei sottili piedini che sorreggono con eleganza la poltrona. Un elemento di prestigioso comfort e indiscussa comodità.

SAVOI ARMCHAIR

La raffinata eleganza è il suo tratto distintivo. La nobiltà, la sua vocazione.
Sono i materiali usati per realizzare la poltrona Savoi a fare la differenza come, ad esempio, lo schienale interamente lavorato a mano a capitonnè. Un mix che esprime garbo e fierezza, in un pezzo che è l’incontro ideale tra il design italiano e l’abilità artigianale. Impegno, dedizione e talento si traducono in un equilibrio perfetto tra forma e funzionalità. I piedini rivestiti con puntale in oro lucido o bronzo scuro opaco donano alla poltrona un tocco speciale in più.

ASIA SWIVEL

Il pregiato sistema di poltrone Asia raggiunge in questa declinazione una versione che oscilla tra office, contract e home, convincendo con il suo elegante equilibrio e perfetta funzione in tutte le situazioni. Lo stile direzionale è evocato nella base, slanciata, pratica e leggera. L’eleganza formale è sottolineata nel bracciolo in finitura oro lucido, che dona un tocco di singolare preziosità alla poltrona.